il giuramento

Il Giuramento dell'Atleta Special Olympics "Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze"

Questionario Area Tecnica - Programmazione Stagione Sportiva 2016/2017


Il presente questionario, dovrà essere obbligatoriamente compilato da tutti i Tecnici dei Team accreditati a Special Olympics Italia per la Stagione Sportiva 2016/17.  Se un Team ha più allenatori accreditati, il questionario va fatto compilare a tutti i componenti dello staff tecnico del Team. I volontari Special Olympics che intendessero avvicinarsi al mondo tecnico sportivo di Special Olympics Italia, potranno compilare anche loro il questionario riportando al posto del Campo "Nome Team", la dicitura "Volontario" La compilazione del documento avrà valenza indicativa e conoscitiva. I risultati ottenuti saranno di aiuto all'Area Tecnica Nazionale per la programmazione Tecnico/Didattica ed organizzativa 2016/17. Termine scadenza e chiusura questionario Domenica 11 Settembre 2016 ore 24.00. 

Istruzioni per la compilazione del questionario:
1) Rispondere a tutte le domande (* risposta obbligatoria) - In caso di mancata risposta vi comparirà un messaggio di errore
2) Una volta terminata la compilazione del questionario cliccare sul pulsante "Submit" o "Invia"
3) Se la procedura risulterà andata a buon fine, vi comparirà il messaggio  "Grazie il questionario è stato inviato correttamente".

Per informazioni in merito la compilazione e l'invio in forma elettronica del questionario scrivi a tecnica@specialolympics.it 

Link per la compilazione del questionario
https://drive.google.com/open?id=1pCR4yyM96OwgverWfHeuz3t9f7kyCxg4mqyvsqcaL0c

Nessun commento:

Posta un commento