il giuramento

Il Giuramento dell'Atleta Special Olympics "Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze"

Formazione

In questa area è possibile iscriversi ai Corsi di formazione proposti ed organizzati da Special Olympics Italia.
Special Olympics organizza la sua formazione attraverso la realizzazione di Seminari per livelli e step di formazione.
Nell’offerta formativa di Special Olympics esistono 4 tipologie di percorso:
A. Percorso per Coach di disciplina (clicca qui)
B. Percorso per Tecnici elaborazione dati e classifiche gara G.M.S. (clicca qui)
Come partecipare ai nostri corsi di Formazione
Le attività di Formazione promosse da Special Olympics Italia sono inserite nella piattaforma dedicata www.sisoi.it/FormFormazioneSOI/.
All’interno della piattaforma sarà possibile:
  • Visionare i corsi di formazione in calendario ricercandoli per regione,disciplina sportiva, data
  • Effettuare la prenotazione ed iscrizione al corso
Una volta compilato il “form”, si riceverà a mezzo email la conferma di prenotazione e le modalità per completare l’iscrizione. Sarà  possibile effettuare il bonifico all’attivazione del Seminario dopo il raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. L’attivazione del Corso verrà  notificata tramite mail a scadenza data di prenotazione, da parte di Special Olympics Italia.
Una volta ricevuta la mail di notifica dell’attivazione del corso sono previsti 7 giorni di tempo per effettuare il bonifico ed inviarne copia all’indirizzo formazione@specialolympics.it  Verrà inviata una mail di risposta attestante il ricevimento del Bonifico e la conferma di ISCRIZIONE al corso.
Assieme alla conferma di iscrizione al corso riceverai a mezzo mail la password per poter effettuare il download delle Guide Tecniche. Per accedere alla guida tecnica clicca sotto la locandina (Password richiesta)
 Download






































                                 Download
E se non puoi più?
Nel caso di mancata partecipazione al corso dopo l’effettuazione del bonifico, sarà  concesso e riconosciuto un credito per poter accedere ad altri corsi in calendario. Il credito sarà spendibile entro l’anno in corso.
La disdetta al corso potrà  avvenire solo entro la data di scadenza delle prenotazioni e prima dell’effettuazione del bonifico, inviando una mail a formazione@specialolympics.it specificando Nome, Cognome, Data di Nascita,  oltre ai riferimenti del Seminario a cui si riferisce.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: formazione@specialolympics.it o contattare Special Olympics Italia allo
06.52.24.64.84-5-6 interno 222.